Si comunica che i libretti per giustificare le assenze e le credenziali di accesso al Registro Elettronico genitori saranno disponibili in segreteria didattica da lunedì 30 settembre p.v.
Si invitano i sigg. genitori ad attenersi ai seguenti orari di apertura degli uffici.
 
Lunedi-mercoledì-venerdì-sabato:
08.15-09.15   11.30-12.30
Martedì-giovedì:
15.00-17.00
Si comunica che i libretti per giustificare le assenze sono disponibili in segreteria didattica da giovedì 12 ottobre p.v.
Si invitano i sigg. genitori ad attenersi ai seguenti orari di apertura degli uffici.
 
da lunedi a sabato:
08.15-09.15   11.00-12.00
martedì-giovedì:
15.00-17.00
Si comunica che è possibile per le famiglie visionare il documento di valutazione trimestrale del proprio figlio sul registro elettronico o, in alternativa, ritirarlo nei giorni 27 - 28 – 29 dicembre 2018 e 2 – 3 - 4 - 5 gennaio 2019 dalle ore 9 alle ore 13, presso la segreteria della scuola. La pagella sarà consegnata esclusivamente ai genitori (anche per gli alunni maggiorenni), muniti di documento di identità. In caso di mancato ritiro, la pagella sarà consegnata agli studenti al rientro dalle vacanze di Natale.
La sospensione delle attività didattiche in occasione delle festività natalizie sarà dal giorno 23 dicembre 2018 al 06 gennaio 2019.

In applicazione del Decreto legge 7/06/2017 n. 73, si richiede ai sigg. genitori o tutori dei ragazzi minori fino a 16 anni, entro il 31 ottobre 2017, la presentazione di dichiarazioni (come da modello allegato Download) o documenti atti a comprovare l'adempimento degli obblighi vaccinali. Per maggiori informazioni è possibile scaricare la nota prot. n. 1622 16/08/2017 del Ministero dell'Istruzione Download.

E' possibile scaricare il modello per il perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima a.s. 2024/2025.

Si precisa che il pagamento del contributo dovrà essere effettuato tramite l'applicazione PAGO IN RETE/PAGO PA

Modello cartaceo   Download